Gentile Cliente,
Il nostro sito le offre ogni garanzia affinché lei possa fare acquisti in sicurezza. Di seguito troverà elencate ogni tutela di cui potrà beneficiare acquistando da noi.
- Diritto di Recesso – Ogni articolo può essere restituito entro 14 giorni dalla data di consegna senza doverne specificare il motivo. In tal caso, la rispedizione sarà a suo carico e l’intera somma da lei versata le verrà riaccreditata nel momento in cui l’articolo sarà ricevuto indietro.
- Prodotto Danneggiato – Se per qualunque ragione l’articolo dovesse arrivarle danneggiato avrà la possibilità di segnalarcelo entro 7 giorni dalla data di consegna, inviandoci una foto che dimostri il danno segnalato. In questo caso, le spese di spedizione saranno a nostro carico e lei avrà la facoltà di scegliere il rimborso totale delle spese, oppure una rispedizione dell’articolo in questione.
- Mancata Consegna – In quanto responsabili degli acquisti effettuati nel nostro sito, saranno a nostro carico anche eventuali errori nella consegna della merce da parte del corriere. Se il prodotto non dovesse mai arrivarle, oppure se dovesse arrivarle in ritardo rispetto alla data stimata di consegna, ci scriva a Crigema segnalandoci l’inconveniente assieme al numero d’ordine. Una volta verificata la mancata consegna del prodotto, provvederemo immediatamente a rimborsarle l’intera somma da lei versata, o se preferisce a riorganizzare una nuova spedizione della merce.
Modalità di Reso
Per beneficiare della nostra Policy di Recessi e Rimborsi è necessario inviare una Richiesta di Reso a Crigema, inserendo il numero dell’ordine insieme alla propria richiesta. Provvederemo a rispondervi e a colmare immediatamente eventuali inconvenienti.
La ringraziamo per la pazienza e la collaborazione,
Lo staff di Crigema